Read e-book online Anime morte (Italian Edition) PDF

By Ian Rankin,Donatella Cerutti Pini

Un salto nel vuoto, una caduta nel buio umido e ventoso della notte di Edimburgo. Così finisce los angeles vita di Jim Margolies, un uomo che aveva avuto tutto e che poteva ottenere ancora di più. Una morte che sembra soltanto un inspiegabile suicidio. E che invece a John Rebus, ispettore di polizia nonché collega di Jim, sembra l’ennesimo, tragico segno della corruzione umana e morale che, negli ultimi tempi, si è insinuata nella sua vita, velando di sofferenza ogni pensiero, ogni azione.
Rebus sa infatti fin troppo bene che quella di Jim diventerà ben presto una delle molte, troppe «anime morte» che lo braccano, inseguendolo senza tregua in step with strappare a lui – poliziotto irascibile, testardo, solitario – una scheggia di giustizia, un moto di compassione, magari persino un brandello di vendetta.
E quindi non ha scelta: a dispetto degli ordini ricevuti, deve indagare sulla morte del collega, anche se ciò significa a ways emergere le verità più crude: scoprire, in step with esempio, che l’impulso a uccidere può toccare individui molto lontani e diversi, intrappolando in un’unica ragnatela un pedofilo segnato da un passato atroce, un ragazzo scappato di casa, una giovane donna eccentrica e insoddisfatta e un serial killer tornato in Scozia consistent with regolare qualche conto in sospeso. Non ha scelta, perché nessun altro sarebbe disposto a contrastare l. a. corrente nera che pare gonfiare le strade di Edimburgo di angoscia, né a strappare alla città los angeles maschera di tranquilla indifferenza che nasconde un volto osceno e minaccioso. Il prezzo da pagare è alto… Rebus sa anche questo. Ma ci sono poliziotti che obbediscono agli ordini, fanno carriera e hanno una famiglia solida. E ci sono poliziotti che non obbediscono quasi mai, che vogliono capire e non soltanto sapere, pronti a sacrificare amici e familiari in line with raggiungere l. a. verità. Ci sono poliziotti come John Rebus…

Show description

Read or Download Anime morte (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian books

Di notte contavo le stelle (Italian Edition) - download pdf or read online

Due occhi intensi e un sorriso luminoso: Clara è una ragazza come tante, cresciuta a Borgaro, alle porte di Torino. Dopo l. a. sua prima delusione d'amore, le sembra di aver toccato il fondo, non si immagina che se ne dimenticherà in un attimo quando, un po' in keeping with gioco, partecipa a un concorso di bellezza.

Cosimo Larovere's Diomede (Italian Edition) PDF

Il protagonista del racconto Diomede è un uomo separato dalla moglie, solo in città advert agosto, il cui unico sollievo è il cinema, l'arena estiva di Bari. Una sera nota, durante l. a. proiezione, una giovane donna, Maria, il cui aspetto lo colpisce e con l. a. quale riesce a scambiare qualche parola. Da allora comincia a pensare a lei ed ogni movie che vede in qualche modo si collega advert avvenimenti della sua vita: tutti insieme tracciano l. a. sua storia e compongono una specie di sentiero che lo porta a Maria, l. a. quale è incerta se iniziare o no una vera storia con lui e lo tiene sulla corda.

New PDF release: 20 lezioni d'amore: di filosofi e poeti dall'antichità ai

Da chi avete imparato advert amare ora imparate a guarire, consigliava Ovidio più di 2000 anni fa. Che l’amore sia un balsamo in step with le nostre vite, un farmaco potente o un meraviglioso veleno, ancora oggi è possibile imparare advert avere cura delle nostre passioni grazie alle più belle, illuminanti e insolite “lezioni d’amore” disseminate nelle pagine di filosofi e poeti.

Della Vita E Delle Opere di Vittorio Alfieri, Saggio. by Luigi Cuccetti PDF

Della Vita E Delle Opere di Vittorio Alfieri, Saggio. by means of Luigi Cuccetti. This publication is a duplicate of the unique booklet released in 1843 and will have a few imperfections akin to marks or hand-written notes.

Additional resources for Anime morte (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Anime morte (Italian Edition) by Ian Rankin,Donatella Cerutti Pini


by George
4.5

Rated 4.88 of 5 – based on 9 votes